per partecipare
… Come funziona? È molto semplice: dopo alcuni incontri, utilizzando improvvisazioni, esercizi di gruppo e individuali, arriveremo a parlare tranquillamente un linguaggio inventato senza pensarlo prima! dove le intenzioni, i toni di voce, le pause conteranno molto più delle parole di senso compiuto. Pensateci: non c’è nulla da imparare a memoria! ma solo entrare in gioco con le emozioni necessarie allo spettacolo e ricordarci le azioni da fare.
Per chi vuole solo giocare, lo spazio è aperto: puoi partecipare e liberarti un po’, rilassarti, emozionarti, coinvolgerti, lasciarti andare finalmente! Per chi vuole continuare: procediamo verso uno spettacolo tutto in GRAMMErish gibbeLOT. Qualcosa di veramente speciale. Ogni volta lo spettacolo che costruiremo insieme sarà diverso, pur mantenendo le stesse intenzioni: l’espressione dei volti e le nostre voci risuonanti ci faranno da testo.
Tutti i riferimenti in rete ad altri siti con materiali inerenti sono riportati a puro scopo di studio e approfondimento.
Non utilizzo alcun metodo di altri e il laboratorio da me proposto è assolutamente personale e non a scopo di lucro.
Claudio Quinzani